Codice prodotto:  6366 – 
ANALOGIS:  Wash'n'play detergente per la pulizia dei dischi in vinili - 
Info articolo: 
Liquido concentrato 165 ml da mescolare con 5 litri di acqua distillata, si ottiene 5 litri di detergente con grande risparmio rispetto ai detergenti tradizionali.
Liquido detergente altamente attivo per dischi in vinile, garantisce un'efficace rimozione di polvere, impronte digitali e anche vecchie impurità ostinate come nicotina, proteine ​​e residui di proteine.
 
Il liquido di lavaggio raggiunge anche un massimo di effetto antistatico a lungo termine, che ha un effetto positivo decisivo sulla qualità del suono e sulla gestione dei dischi in connessione con manicotti di plastica e vari supporti per giradischi. Inoltre, è stato eliminato il consueto alcool detergente (isopropanolo) per prevenire l'attacco chimico del vinile. Non adatto ai dischi 78 giri.
Il liquido si può usare sia per una pulizia manuale che con macchina lavadischi
 
Per avere una pulizia perfetta del vinile bisogna fare due passaggi, nel primo passaggio risolverete il problema della sporcizia e della impurità sul vinile, dopo aver rimosso con panni la soluzione sporca, fate il secondo passaggio con soluzione pulita, risolverete il problema della carica elettrostatica  e delle impurita residui sul vinile.
 
Mescolare il concentrato con 5 litri di acqua distillata.
 
* Importante:
* Attenzione ai bambini contiene etanolo, alcol denaturato.
* Non utilizzare per dischi gommalacca 78 giri


 Marchio: ANALOGIS




Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

ANALOGIS - Detergente concentrato per preparare 5 litri di liquido Pulizia e Lavaggio dei Vinili -

  • Marca: ANALOGIS
  • Codice Prodotto: 6366
  • Disponibilità: Disponibile
  • 27,90€


Tag: Detergenti per Vinili