Spedizioni e consegne



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Informazioni prima dell'acquisto, chiama il nostro servizio Cliente, saremo felici di aiutarti  095-956119 - 348-3338208


Ritiro presso il nostro magazzino
E' possibile ritirare di persona la merce, previo avviso telefonico 095-956119  presso il nostro magazzino sito in: Provincia di Catania – Via del pino 10 - 95019 Fleri fraz. Di Zafferana Etnea  - Preavvisare al numero 095-956119


Stato del magazzino

Articolo Disponibile  Abbastanza scorte in magazzino (spedizione entro 24/48 ore lavorative) nel caso l'articolo sia momentaneamente esaurito è visibile la scritta ARTICOLO ESAURITO, l'articolo è stato riordinato e dovrebbe essere disponibile nel breve periodo.

Articolo: Disponibilità scarsa   Articolo con scarsa disponibilità, può essere presente nel nostro magazzino o nel magazzino del nostro fornitorei tempi di spedizione per questi articoli si allungano (spedizione entro 4/8 giorni lavorativi)


Articolo:  Su ordinazione    Potete acquistare l'articolo, sarete contattati subito dopo per informarvi della disponibilità e dei tempi di consegna, di norma i tempi  sono:  (spedizione entro 5/8 giorni lavorativi)


Termini di Spedizione
Una volta completato il processo d’acquisto, la Società lo specchio del rock S.A.S  provvederà alla preparazione del pacco nel minor tempo possibile.
L’ordine viene evaso entro 24/48 ore lavorativi a seconda della disponibilità dei prodotti scelti.
In base alla località della destinazione, l’ordine verrà consegnato dal Corriere in 2 o 3 giorni lavorativi fino ad un massimo di 5 giorni.
Gli ordini sono spediti e consegnati dal lunedì al venerdì, mentre le tempistiche di consegna variano a seconda della lontananza del destinatario.
Nel caso in cui qualcuno dei prodotti ordinati non fosse disponibile "trattiamo prodotti di oltre 30 aziende" il nostro Servizio Clienti vi contatterà entro 24/48 ore per informarvi dei prodotti mancanti.
Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione, riceverai una mail di avviso di evasione dell’ordine e di consegna al Corriere, che si occuperà di far arrivare la spedizione al tuo indirizzo nel minor tempo possibile.
Successivamente, riceverai un’e-mail dal Corriere con il link per tracciare la tua spedizione.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l’e-mail di avvenuta consegna del pacco al Corriere, prova a verificare che non sia finita nella cartella della posta indesiderata e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Se non trovassi l’e-mail nemmeno in queste cartelle contattaci all'indirizzo info@lospecchiodelrock.it e ti invieremo tutte le informazioni che ti servono per rintracciare la tua spedizione.

Articolo non disponibile
Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, ci impegniamo  a contattare il Cliente via e-mail, o altro mezzo indicato, entro 2 giorni a partire dalla data della proposta d'acquisto per informarlo dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.
Spedizione parziale
Nel caso che solo alcuni prodotti ordinati non siano disponibili, lospecchiodelrock  si impegna a contattare il Cliente per chiedere la preferenza della spedizione dei prodotti disponibili, se immediata o nel momento che venga pronto tutto l’ordine.
Richiesta di spedizioni immediate
Se i tempi di spedizione sono determinanti ai fini della decisione di acquisto vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti prima dell'acquisto!


Mese di Agosto e Dicembre
N.B. Durante il periodo natalizio mese di Dicembre e quello estivo Luglio /Agosto, gli ordini effettuati  in questi periodi potrebbero subire ingenti ritardi a causa di ferie e festività.
Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.


Imballaggio
Gli imballaggi della merce è essenziale per noi di lospecchiodelrock, per ogni singolo prodotto viene messa attenzione e cura nel selezionare il miglior imballaggio possibile.


Consegna/ricezione
Lospecchiodelrock si riserva di scegliere il corriere più adatto e di comunicare il  numero di traccia per controllare online il percorso del tuo pacco. Le spese di trasporto variano a seconda del peso e del volume totale della spedizione.  La ricezione s’intende fronte strada salvo nei casi espressamente evidenziati; per posizionamento al piano o altre richieste particolari si prega di contattare precedentemente all'acquisto il servizio clienti per trovare la soluzione confacente. Qualora questo non avvenga, il fraintendimento non dà seguito in alcun modo al diritto di recesso.


Pacchi danneggiati
Attenzione: Verificare SEMPRE se ci sono eventuali buchi, strappi, manomissioni alla consegna della merce. Nel caso in cui i vostri colli non siano perfettamente integri è necessario segnalarlo al corriere e sul documento di ricezione merce, vi preghiamo sempre di firmare con “RISERVA DI CONTROLLO” al fine di esercitare i diritti coperti dall’assicurazione da noi offerta gratuitamente sulle nostre spedizioni, non potremo garantire sempre soluzioni a danneggiamenti in caso di mancata collaborazione da parte del cliente senza l’apposizione della riserva di controllo scritta cosi come dell’eventuale difetto visibile dei colli segnalato e scritto sui documenti da firmare al corriere al momento della consegna stessa!
Nel caso che il corriere si rifiuta di far scrivere "RISERVA DI CONTROLLO" respingete il pacco e  contattare immediatamente il servizio clienti documentando anche visivamente i danni evidenziati al pacco e/o ai prodotti.

Articoli con richiesta di sostituzione
Ci teniamo a precisare che la merce verrà sostituita solo se nel documento di trasporto verrà riportato "RISERVA DI CONTROLLO" vi chiediamo quest’attenzione perché solamente attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo essere rimborsati dai nostri trasportatori e di conseguenza saremo in grado di sostituire la merce gratuitamente.


Nuova spedizione degli articoli danneggiati
lospecchiodelrock provvederà a rinviare le parti danneggiate o mancanti nel minor tempo possibile ma comunque nei normali tempi di produzione.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura (ritiro con riserva di controllo merce) sull'apposito documento. 


N.B. Non è possibile richiedere la consegna su appuntamento in un giorno prestabilito, e possibile invece mettere il pacco in fermo deposito.