Spedizioni / Consegne



Ritiro diretto
E' possibile ritirare di persona la merce, previo avviso telefonico 095-956119  presso il nostro magazzino sito in:
Provincia di Catania – Via del pino 10 - 95019 Fleri fraz. Di Zafferana Etnea –
 
Tempi di consegna
I tempi di spedizione variano a seconda della disponibilità di magazzino per la tipologia e quantità di prodotti indicati nella proposta d'acquisto, di norma i tempi di spedizione sono 24/36 ore lavorative, nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, ci impegniamo  a contattare il Cliente via e-mail, o altro mezzo indicato, entro 2 giorni a partire dalla data della proposta d'acquisto per informarlo dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.
Nel caso che solo alcuni prodotti ordinati non siano disponibili, lospecchiodelrock  si impegna a contattare il Cliente per chiedere la preferenza della spedizione dei prodotti disponibili, se immediata o nel momento che venga pronto tutto l’ordine.


Se i tempi di spedizione sono determinanti ai fini della decisione di acquisto vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti prima dell'acquisto!

N.B. Durante il periodo natalizio mese di Dicembre e quello estivo Luglio /Agosto, gli ordini effettuati  in questi periodi potrebbero subire ingenti ritardi a causa di ferie e festività.
Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
 
Imballaggio
Gli imballaggi della merce è essenziale per noi di lospecchiodelrock, per ogni singolo prodotto viene messa attenzione e cura nel selezionare il miglior imballaggio possibile.
 
Consegna/ricezione
Lospecchiodelrock si riserva di scegliere il corriere più adatto e di comunicare il  numero di traccia per controllare online il percorso del tuo pacco. Le spese di trasporto variano a seconda del peso e del volume totale della spedizione.  La ricezione s’intende fronte strada salvo nei casi espressamente evidenziati; per posizionamento al piano o altre richieste particolari si prega di contattare precedentemente all'acquisto il servizio clienti per trovare la soluzione confacente. Qualora questo non avvenga, il fraintendimento non dà seguito in alcun modo al diritto di recesso.
 
Alla ricezione della merce il Cliente è tenuto a controllare visivamente l’imballo della merce, che dev'essere perfettamente integro. LE CONSEGNE NON DEVONO MAI ESSERE RESPINTE, NEMMENO NEL CASO DI EVIDENTI DANNI, IN CASO CONTRARIO SARANNO ADDEBITATI I COSTI DI RITIRO E RISPEDIZIONE. Nel caso si riscontrino manomissioni o rotture, il Cliente deve assolutamente scrivere nel documento di trasporto “ACCETTATO CON RISERVA” e successivamente contattare il servizio clienti documentando anche visivamente i danni evidenziati al pacco e/o ai prodotti.
 
Ci teniamo a precisare che la merce verrà sostituita solo se nel documento di trasporto verrà riportata la riserva, vi chiediamo quest’attenzione perché solamente attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo essere rimborsati dai nostri trasportatori e di conseguenza saremo in grado di sostituire la merce gratuitamente.
 
lospecchiodelrock provvederà a rinviare le parti danneggiate o mancanti nel minor tempo possibile ma comunque nei normali tempi di produzione.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura (ritiro con riserva di controllo merce) sull'apposito documento.
 
N.B: SE SI ACCETTA SENZA APPORRE LE RISERVE NECESSARIE ALLA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO.
 
N.B. Non è possibile richiedere la consegna su appuntamento in un giorno prestabilito.