Buste esterne con flap


Perché scegliere le buste con flap per i tuoi dischi in vinile?





Buste con flap Clicca Qui


Se sei un collezionista che ami i tuoi dischi in vinile e quando acquisti i tuoi vinili desideri tenerli sigillati perché prendono più valore nel tempo, stai sbagliando tutto, i dischi in vinile sigillati a volte hanno più difetti dei dischi usati che si acquistano nei mercati o nelle fiere del disco.


Esperienza personale
Da oltre 45 anni acquisto dischi nuovi sigillati dischi, appena comprati subito aperti e controllati, ho trovato dischi con due label una al posto giusto, una sul vinile, ho trovato dischi ovalizzati, ho trovato dischi opacizzati, ho trovato dischi rigati, ho trovato dischi rotti, ho trovato dischi difettosi che saltano, ho trovato nei dischi nuovi di tutto e di più.


Collezionista che amano la musica.

Quando si acquista un disco nuovo, per un collezionista chi ama la musica consiglio di ascoltarlo subito, se si acquista un disco bisogna ascoltarlo, emozionarsi ed essere felice con la musica che accolta  è sempre grandi emozioni. I dischi si acquistano per essere ascoltarli, la vita è meravigliosa se attraverso la musica si è felice.


Collezionista che desidera collezionare 

I dischi sigillati valgono di più?  Tutto da vedere, tutto da capire, quando si compra un disco  nuovo sigillato, se non apre  non hai mai la certezza che il disco non ha difetti,  non saprai mai che disco c'è dentro è quello che hai acquistato, le sue condizioni reali, quindi il suo valore è sempre legato alle reali condizione del disco.


Vendita di un disco sigillato:

I dischi che si acquistano oltre al valore economico hanno un valore affettivo, non si dovrebbero mai  vendere,  ma ci possono essere delle ragioni per venderlo, disco doppione, disco che non ti è mai piaciuto, disco che ti ricorda qualcosa di negativo,  prendi la decisione di venderlo.

Vendi un disco sigillato con spedizione.

Vendi il disco e spedisce al nuovo collezionista, appena gli arriva il disco ti apre una contestazione perché il disco che gli è arrivato è  ovalizzato, disco mai aperto dove sta la prova che sia davvero ovalizzato? Che prova si ha per dire che il disco era perfetto, vendi un disco sigillato lo spedisce e l'acquirente ti dice che gli è arrivato rotto, Colpa del corriere? acquirente disonesto? che prova si ha per stabile il vero dal falso ? Si possono chiedere delle foto, un video, ma sei sicuro che sia il tuo il tuo disco?  l'acquirente può cambiarlo con un lo stesso disco che ha nella sua collezione rotto o difettoso, l'acquirente ha pagato con paypal devi rimborsarlo senza battere ciglio.

Ultima cosa, ultima riflessione, si riesce a falsificare il soldi, pensate che sia difficile oggi sigillare un disco?  solo le persone ingenue pensano che non sia possibile.


Sei un collezionista che desideri proteggere i tuoi dischi sigillandoli dopo l'ascolto?  Proteggi i tuoi dischi acquistando  delle buste con flap adesivo e non adesivo, proteggerai i tuoi dischi dalla polvere, sporcizie, urti e sbalzi di temperatura, scegli lo spessore 50 my se hai poco spazio negli scaffali, scegli quelli 80/100 my per una protezione maggiori delle copertine e dei vinili.


Acquista sul nostro sito  le tue buste con flap adesivo e NO adesivo  clicca Qui