Chi siamo

Benvenuti nel nostro negozio online lospecchiodelrock.it
 
Brevemente la nostra Storia
Tutto nasce nell'anno 2000, dal nome lospecchiodelrock.it ispirato e pensato dal terzo e ultimo album da solista  “Broken China 1996 " di Richard Wright  tastierista dei Pink Floyd, all’interno della copertina del CD c’è uno specchio dove si riflettano degli occhi, questo è stato lo spunto e l’ispirazione per far nascere lospecchiodelrock.it
 
Passione e amore per la Musica
La passione da piccolo per la musica e il collezionismo inizia all’età di 15 anni con l'acquisto del primo disco acquistato Black Night dei Deep Purple"  da quel momento l'amore per la musica rock è stato grande, nell’ascoltarla e collezionarla…. poi  la passione di suonare con la creazione insieme ad amici del gruppo musicale Gli Apache,  tante stupende serate,  tanti bei ricordi e soprattutto tanta musica Rock...
 
Il primo sito non si dimentica mai
Dall’Inizio del 2000 siamo presenti online  con il nostro sito lospecchiodelrock.it  rivolto ai collezionisti e amici che ascoltano e collezionano  la musica su vari supporti musicali. Il Sito è una proposta per acquisti online di supporti musicali come Vinili, Cd, DVD nuovi e usati e tutto quello che gira attorno al mondo del collezionismo Musicale.
 
Esperienza Ebay
Agosto 2003 abbiamo deciso di essere presenti sulla piattaforma  ebay con il negozio "lospecchiodelrock" in questi anni di presenza su ebay abbiamo conosciuto tante persone, con tutti si è cercato di stabilire un rapporto di stima e amicizia, i nostri "Feedback Positivi" oltre 20000  sono la prova che abbiamo lavorato bene.....Tutto questo ci da grande soddisfazione e ci da tanta forza e tanta voglia di migliorarci per dare sempre ai nostri Clienti un servizio di qualità e di grande scelta si supporti musicali con i suoi accessori.
 
Esperienza Amazon
Dal 2014 siamo presenti sulla piattaforma di Amazon, con una proposta di accessori per vinili nuovi, anche su Amazon i nostri feedback positivi ci danno grande soddisfazione .... e ci indicano la strada per continuare a lavorare con passione, serietà e professionalità cercando di migliorare sempre grazie a vostri suggerimenti.
 
Esperienza Discogs
Dal 2015 siamo presente anche sulla piattaforma Discogs, sito specializzato nella vendita di supporti musicali come: Vinili, Cd, Audiocassette e WHS ...  il nostro catalogo su Discogs ad oggi supera 11000 (undicimila)supporti musicai, con la prevalenza di dischi Vinili  ogni settimana nuove inserzioni vengono inserite per arricchire un catalogo già molto importante.
 
Esperienza Facebook
Su facebook siamo presenti dal 2009 con il gruppo lo specchio del rock e con il gruppo discomercato oltre 10000 (diecimila) amici, ci farebbe piacere se a tu ne faresti parte dei nostri Amici ..... Fiere del disco, Siamo presenti nelle più importanti fiere del disco in Italia, dove abbiamo conosciuto tanti “Amici Clienti” che hanno acquistato con fiducia da noi.
Quest'anno saremo presenti nelle fiere del disco di Catania e Palermo e di Roma, stiamo valutando altre fiere del disco e vi terremo aggiornati della nostra presenza.
 
Dove reperiamo la Merce
Soprattutto da collezioni private ... Acquistiamo - Dischi, Dvd, Cd, Libri Spartiti Musicali, Poster, Contattateci senza nessuna esitazione, ritiro a nostre spese, per tutta L'Italia.
 
I nostri amici?.... siete Voi
Per noi, voi siete importanti e facciamo di tutto per soddisfare le vostre giuste attese quando acquistate nel nostro negozio, desideriamo che il rapporto continui nel tempo prima come amici e poi come clienti, se passate dalle nostre parti ci fa molto piacere conoscervi e prenderci un caffè insieme e ovviamente parlare di musica la nostra vera passione da oltre 40 anni!
Come canta Edoardo Bennato siamo fra quelli che ancora crediamo “'L'Isola che non c'e” perché pensiamo che possa esistere davvero o possiamo fare tanto per farla nascere, per questo siamo convinti che il valore dell'amicizia è un valore importante  per migliorare questo mondo.
Nel ringraziarvi per la vostra cortese attenzione ci riteniamo sempre disponibili a dialogare con voi.
 
 
Un abbraccio sincero ... Alfio Antonino Tosto (specchiodelrock)