Buste interne / Inner sleeve



Collezionismo: come scegliere le buste protettive per dischi in vinile

Se sei un amante dei dischi in vinile, vuoi sicuramente che la tua collezione rimanga protetta e quindi intatta nel tempo. Se stai cercando un modo per proteggere i dischi vinili, allora la prima cosa da fare è procurarti delle buste interne o inner sleeve di ottima qualità.

Le buste interne o Inner sleeve sono l'accessorio più importante per i dischi in vinile, sono sempre a contatto diretto con il vinile, proteggono i dischi dai graffi, carica elettrostatica, muffe e sbalzi di temperatura, per questi motivi la loro scelta determina il futuro della vostra collezione di dischi in vinile.

Le buste interne o inner sleeve non sono tutti uguali, sono prodotte di vari colori, il colore va scelto in funzione del genere musicale e dell'epoca di produzione dell'album da proteggere.


Buste interne colore bianco crema 

Le buste interne per i dischi in vinile di colore bianco crema sono specifiche per qualsiasi genere musicale, ma sono consigliate in particolare dischi anni 70/80/90, soprattutto per dischi prime stampe, gli da il fascino del tempo.

Ampia scelta di buste interne (Qui)



Buste interne colore bianco neve  

Le buste interne per i dischi in vinile di colore bianco neve sono specifiche per qualsiasi genere musicale, ma sono consigliate in particolare dischi di nuova uscita, dischi nuove stampe "disco nuovo" colore bianco neve.

Ampia scelta di buste interne (Qui)



   

   Buste interne colore blue 

Le buste interne per i dischi in vinile di colore blue sono specifiche per qualsiasi genere musicale, ma sono consigliate in particolare dischi di nuova uscita genere musicale Classica, Lirica il suo colore blue  da quel senso di classe che non passa indiferente.

Ampia scelta di buste interne (Qui)



Buste interne colore marrone.

Le buste interne per i dischi in vinile di colore marrone  sono specifiche per qualsiasi genere musicale, ma sono consigliate in particolare dischi di nuova uscita e vecchi LP del genere musicale Jazz il suo colore marrone e avana ci fa ricordare la città dove è nato il Jazz New Orleans .

Ampia scelta di buste interne (Qui) 


Buste interne colore Rosso

Le buste interne per i dischi in vinile di colore Rosso sono specifiche per qualsiasi genere musicale, ma sono consigliate in particolare dischi di nuova uscita e vecchi LP del genere musicale ROCK / ROCK N ROLL  il Rock ci porta a Cleveland da sempre, conosciuta, come la patria del "rock n roll"

Ampia scelta di buste interne (Qui)


Buste interne colore Nero

Le buste interne per i dischi in vinile di colore NERO sono specifiche per qualsiasi genere musicale, ma sono consigliate in particolare dischi di nuova uscita e vecchi LP del genere musicale METAL. l colore nero rappresenta nella maggior parte dei casi il male, il vuoto assoluto e l’oscurità ma anche il potere e la sensualità. Questo è un colore che esprime assenza di speranza e di coscienza, un nichilismo che garantisce un lungo viaggio verso l’oscurità. Insomma, tutti temi strettamente collegati alle idee anti-sociali tipiche delle canzoni heavy metal tanto care ai metallari e al loro animo ribelle.

Ampia scelta di buste interne (Qui)



Le Buste interne Nagaoka (le migliori in assoluto) sono antistatiche, antigraffio e proteggono il vinile anche da sbalzi di temperatura evitando muffe sul vinile, si prestano perfettamente per rendere antistatiche le inner di carta con testi e foto, entrano perfettamente dentro la inner originale dell'album rafforzandola da rotture e rendendola antistatica nel tempo.

Buste interne Nagaoka  (Acquista Qui) 

Non esiste migliore protezione per i dischi, le buste Nagaoka sono completamente antistatiche ed antigraffio impedendo che i vostri vinili si rovinino mentre li estraete o riponete nelle copertine. Non è un semplice accessorio, unitamente alle buste esterne proteggeranno i vostri dischi dal tempo e dall'uso allungandone la vita ed allungando a voi il piacere nell'ascoltarli.

Buste interne Dynavox  (Acquista Qui) 


Migliora il tuo modo di collezionare i tuoi vinili per proteggerli da graffi, accumulo statico e polvere. Spenderai qualche euro in più per archiviare i tuoi vinili ma l'investimento che farai adesso sarà ripagato in futuro, i tuoi dischi in vinile saranno allo stesso modo del giorno in cui sono stati acquistati.

Le nuove custodie esterne Dynavox LP sono adatte per LP o Max single 12",  realizzate in polietilene HD antistatico resistente a strappi, graffi, usura e inoltre dotate di uno strato smorzante di carta di riso, offrono la migliore protezione possibile.