Analogis articolo 6086 -
Le spazzole non sono tutte uguali. Una buona spazzola pulisce il vinile in modo perfetto entrando nei solchi senza graffiarlo e eliminando in parte la carica elettrostatica. Inoltre, dura una vita, protegge i vinili e lo stilo del giradischi.”
“Questa spazzola della ANALOGIS è una delle migliori spazzole che si trovano sul mercato per la pulizia dei dischi in vinile. Grazie alla sua doppia funzione di strato di velluto e doppi binari di fibre di carbonio, va ad entrare nelle scanalature e rimuovere sporco e polvere senza graffiare il vinile. Inoltre, elimina in parte la carica elettrostatica e protegge i vinili e lo stilo del giradischi.”
Suggerimento: Per avere sempre i dischi puliti, utilizzare la spazzola prima e dopo l'ascolto del vinile, con giradischi ruotante
Spedizione: Entro 24/72 ore (salvo imprevisti) - Per assistenza, contattaci al [numero di telefono del magazzino 095956119]
Ci sono diversi modi per pulire i dischi in vinile. Ecco alcuni dei metodi più comuni
Panno antistatico: questo è il metodo più semplice ed economico per la pulizia dei dischi in vinile. Il panno antistatico rimuove la polvere dalla superficie del disco e assicura buoni risultati in caso di dischi piuttosto recenti che presentano poca polvere.
Spazzola in fibra di carbonio: le spazzole in fibra di carbonio sono dotate di sottili setole contenenti fibre di carbonio in grado di rimuovere la polvere e la sporcizia senza danneggiare il vinile neutralizzando anche la carica elettrostatica2.
Soluzione liquida detergente: per una pulizia più profonda dei dischi in vinile, si può applicare una soluzione liquida detergente. Questo metodo richiede l’uso di un’apposita spazzola per rimuovere lo sporco più ostinato.
ANALOGIS - Spazzola di velluto e fibre di carbonio (due funzioni) per pulizia dischi vinili
- Marca: ANALOGIS
- Codice Prodotto: 6086
- Disponibilità: 1
-
16,92€
Tag: Spazzole ANALOGIS.