Calendario 2021 Sexy Boys 
 
All'interno di questo calendario troverete un count down di seduzione e tentazione, ma fate attenzione, ad ogni mese scoperto potrebbe salire la temperatura.
 
Formato:
A3 (14 fogli) - da parete
 
Dimensioni:
29,5cm x 42cm
 
Materiale:
Carta (certificazione FSC)
 
Breve storia dei Calendari Glamour
La fotografia glamour cominciò a svilupparsi intorno agli anni venti, quando si cominciarono a diffondere le prime immagini delle cosiddette pin up. Tuttavia la pubblicità e le riviste facevano ancora scarso utilizzo di fotografie glamour, laddove era addirittura vietato in quanto spesso equiparate alla pornografia. A dare una svolta alla situazione ci pensò la rivista Playboy, che nel suo primo numero del dicembre 1953 pubblicò alcune fotografie di Marilyn Monroe nuda. Si trattava della prima rivista pensata per un vasto pubblico, a ricorrere all'utilizzo della fotografia glamour per ritrarre i soggetti dei propri servizi. In seguito molte altre riviste seguirono lo stesso esempio. Tra i più noti fotografi glamour ci sono Terry Richardson, David LaChapelle, Juergen Teller, Matthew Rolston e Craig McDean; in Italia Alberto Magliozzi ha esposto i suoi lavori nelle librerie Hoepli e Feltrinelli.
 
Tempi di consegna:   3/12 giorni lavorativi
La tempistica di spedizione sopra indicata tiene conto del tempo necessario per la gestione dell’ordine, del tempo necessario per la consegna del pacco.

 
 
 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

GLAMOUR - Sex Boys Calendario da Collezione 2021

  • Codice Prodotto: CDC-200
  • Disponibilità: Disponibile
  • 5,00€


Tag: Glamour - Collezione calendari 2021