• Come lavare i dischi -  Macchina Lavadischi Okki Nokki


Okki Nokki One - Riporta a nuova vita i Tuoi Vinili

Il produttore
Okki Nokki è un costruttore tedesco rinomato per la sua macchina lavadischi, una manna per gli appassionati del vinile in grado di ripristinare praticamente qualunque disco nelle condizioni ottimali di utilizzo.
 
Perché lavare un disco usato
Suona meglio;
Si protegge nel tempo;
Si evita di danneggiare la puntina del giradischi;
 
Lavare un disco usato è fondamentale, i dischi usati acquistati nei mercatini, nelle fiere del disco anche se visivamente sembrano puliti, possiamo assicurarvi che hanno più polvere e sporco di quello che si può immaginare, la puntina quando gira dentro i solchi trova delle vere montagne e tanta sporcizia.


        

 
 
Il lavaggio del disco usato è indispensabile per avere un suono pulito, non sporcare e rovinare la puntina, dopo lavato il disco ha bisogno di una semplice pulizia con spazzola fibra di carbonio o di velluto, operazione da ripetere prima e dopo l’ascolto del disco. Se amate i vostri dischi e desiderate che vi regalano emozioni quando girano sul piatto del giradischi ... Se amate e desiderate tutto questo, acquistate una macchina lavadischi ... il miglior investimento per un collezionista di dischi Vinili.




 
 
La nuova macchina Okki Nokki è stata progettata per riportare come nuovi i vostri vinili per  darvi un suono perfetto .... il lavaggio elimina i fruscii del vinile, elimina quasi del tutto i “tic  tic) per essere chiari la macchina lava perfettamente i dischi dandogli nuova vita ..., l’unica cosa che non fa togliere i graffi profondi, quelli purtroppo si deve evitare di farli, dopo non si può fare nulla.
Tenete sempre i vostri dischi perfettamente con una pulizia  continua quando si suonano, pulire sempre il disco prima e dopo l'ascolto.


Come è brutto vedere un disco graffiato .... 

Non permettere che i tuoi dischi finiscono così ... basta un piccolo investimento di buste esterne, manicotti interni e un lavaggio e i tuoi dischi saranno sempre come nuovi.



                                                                    



 
 
Esperienza personale con la macchina Okki Nokki;


Sono anni che utilizziamo la vecchia macchina Okki Nokki per il lavaggio della mia collezione personale e per i dischi che vendiamo ... Con il lavaggio della OKKI NOKKI abbiamo risolto tanti problemi, eliminazione di fruscii, eliminazione dei rumori di sottofondo, eliminazione quasi del tutto della carica elettrostatica, una vera pulizia profonda dei dischi vinili.
 
Nuova OKKI NOKKI

Usando in questi giorni la nuova macchina possiamo dire che il lavaggio è migliore, il suono  del vinile con il lavaggio della nuova macchina migliora rispetto alla vecchia macchina
Dopo il lavaggio in questi giorni (luglio 2020) di tanti dischi la nuova macchina ha superato brillantemente la prova, possiamo dire che la nuova Okki Nokki è un vero gioiellino, più silenziosa, aspira alla grande, non bisogna cambiare il braccio per il lavaggio dei dischi di vari formati, lavaggio perfetto, suono dei dischi lavati davvero ottimo.



                                                                                                                                                                                                              



Siamo orgogliosi di essere i rivenditori ufficiali per la Sicilia, sul nostro sito trovi tutta la produzione Okki Nokki, Spazzole umido/secco, Spazzole di velluto, Detergente, Strisce di velluto, Clamps, Tubo di aspirazione e tutto quello che produce Okki Nokki.
Se non trovate qualche prodotto Okki Nokki potete contattare il nostro magazzino saremo lieti di esaudire  la vostra richies


         

           Okki Nokki colore Nero                           Okki Nokki colore Bianco

 




Perché lavare un disco usato 
Suona meglio;
Si protegge nel tempo;
Si evita di danneggiare la puntina del giradischi;








Caratteristiche della nuova macchina lavadischi Okki Nokki

° Lavaggio dischi 33 giri e 45 giri 78 giri
° Sistema di aspirazione e asciugatura del disco
° Rotazione motorizzata del piatto in senso orario e antiorario
 
In Dotazione
 
° Coperchio in plexiglass acrilico trasparente
° Clamp blocca disco con copri etichetta rimovibile
° Braccio con selettore per dischi 7” – 10” e 12” pollici
° Spazzola in legno con setole di capra
° Flacone concentrato per ottenere un litro di liquido per la pulizia


 
Altre macchine e accessori presenti sul nostro sito; Clicca Qui

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Come lavare i dischi - Macchina Lavadischi Okki Nokki

  • Marca: Guide
  • Codice Prodotto: Gud-101
  • Disponibilità: Disponibile
  • 0,00€


Tag: Guide