Analogis: per un vinile che suona come nuovo
Ci sono diversi prodotti sul mercato che possono essere utilizzati per pulire i dischi in vinile. Uno di questi è ANALOGIS 6366 Clear, un detergente avanzato per dischi in vinile che è uno standard professionale nel settore e può ripristinare la chiarezza del suono originale anche per i dischi in vinile più sporchi.
Analogis 6366 è un detergente altamente attivo per dischi in vinile che garantisce un’efficace rimozione di polvere, impronte digitali e anche vecchie impurità ostinate come nicotina, proteine e residui di proteine. È compatibile sia per il lavaggio manuale che con macchine lavadischi. Tuttavia, non è adatto ai dischi 78 giri.
Per avere una pulizia perfetta del vinile bisogna fare due passaggi: nel primo passaggio risolverete il problema della sporcizia e delle impurità sul vinile; dopo aver rimosso con panni la soluzione sporca, fate il secondo passaggio con soluzione pulita, risolverete il problema della carica elettrostatica e delle impurità residue sul vinile.
Tieni presente che Analogis 6366 contiene etanolo alcol denaturato e dovrebbe essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Spedizione entro 24/72 ore lavorative.
Assistenza telefonica disponibile dal lunedì al venerdì, 10:00 / 12:00 e 15:00 / 18:00. Contattaci al numero 095-956119
ANALOGIS -Detergente concentrato per preparare 5 litri di liquido
- Marca: ANALOGIS
- Codice Prodotto: 6366
- Disponibilità: 5
-
24,75€