Articolo 23066 - 
Soluzione per la cura dei dischi (2 fl oz/60 ml) da utilizzare anche con il kit per la cura dei dischi AT6012. La formula scientifica per la cura dei record rimuove delicatamente la micropolvere e altri contaminanti, dissolve le impronte digitali ed elimina l’elettricità statica. Migliora la qualità del suono e il tracciamento e prolunga la durata di dischi e stili.
Il detergente prodotto da oltre 40 anni da Audio-Technica in Giappone è fra i migliori sul mercato. Testato scientificamente, offre agli amanti del vinile la soluzione giusta per migliorare il suono e pulire allo stesso tempo il vinile. La formula scientifica rimuove delicatamente la micropolvere e altri contaminanti, dissolve le impronte digitali ed elimina l’elettricità statica. In questo modo, migliora la qualità del suono e il tracciamento e prolunga la durata di dischi e stili.


Caratteristiche
Uno (1) Flacone da ml 60
Produttore: Audio Tecnica
Rimuove delicatamente la sporcizia.
Pulisce il vinile perfettamente
Dischi sempre puliti che durano nel tempo
Elimina l'elettricità statica
Scioglie le impronte digitali
Rimuove delicatamente microdust e altri contaminanti
Migliora notevolmente la qualità della riproduzione
Molto facile da applicare, basta una spazzola di velluto o un panno microfibra,
Non adatto ai dischi 78 giri
 
Attenzione: Tenere lontano dei bambini e da fonti di calore, liquido infiammabile, al contatto con gli occhi  provoca grave irritazione, in questi casi consultare un medico


 Spedizione entro 24/72 ore lavorative.
Assistenza telefonica disponibile dal lunedì al venerdì, 10:00 / 12:00 e 15:00 / 18:00. Contattaci al numero +39 3892388009, anche su WhatsApp.




Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

AUDIO TECHNICA - Detergente AT634A per la pulizia e il lavaggio dei vinili

  • 12,90€
  • 9,98€


Tag: audio-technica-accessori pulizia